Go to full page →

Dopo la morte di Ellen G. White MS3 63

Gli Scritti di E. G. White continuano a testimoniare. MS3 63.3

Devo registrare questa testimonianza per iscritto, in modo che se io mi addormento in Gesù la testimonianza della Verità si continuerà a dare.
Lettera 116,1905 MS3 63.4

Parlare fino alla fine MS3 63.5

In questi ultimi tempi il nostro popolo ha ricevuto un’abbondante luce. Sia che la mia vita sia preservata o no, i miei scritti parleranno costantemente e la loro opera andrà avanti fino alla fine del tempo. Tutti i miei scritti sono depositati negli archivi dell’ufficio, e quando non ci sarò più, queste parole che mi sono state date dal Signore, vivranno e continueranno a parlare al popolo.
Lettera 371,1907.
(Pubblicato in Selected Messages, vol. 1, p. 55.) MS3 63.6

I Messaggi devono avere maggior forza dopo la morte del profeta MS3 63.7

Fisicamente sono stata sempre come un vaso rotto, nonostante la mia età avanzata il Signore continua ad operare su di me col suo Santo Spirito affinché continui a scrivere i libri più importanti che siano mai stati presentati alle chiese e al mondo. Il Signore ci vuol far capire che Egli agisce attraverso i vasi più deboli. La mia vita che è stata risparmiata finora, la userò per la Sua gloria, e quando Egli deciderà di mettermi a riposo, i Suoi messaggi avranno maggiore forza vitale di quando il debole strumento viveva, e mediante il quale furono dati.
Manuscript 122, MS3 63.8